Difesa personale – a Natale si può fare di più!
Da settembre a dicembre i nostri impegni, le nostre soddisfazioni
Eccoci alle porte di questo Natale, dopo 4 mesi di attività in questo nuovo anno sportivo, con tante nuove esperienze e soddisfazioni. Prima di arrivare agli auguri è bello ripercorrere insieme quelli che sono stati i nostri impegni nel settore della difesa personale.
Fin dai primi di settembre siamo stati coinvolti in eventi, manifestazioni e stage portando in prima linea il nostro messaggio di sensibilizzazione, a volte anche in altre lingue; di seguito una timeline di questi mesi:
- European Week of Sport durante la quale abbiamo fatto lezioni di difesa personale a ragazzi di svariate nazioni europee.
- Stage nazionale Csen, occasione utile per diffondere la nostra disciplina ed i nostri valori in tema di difesa personale, avendo l’onere e l’onore di rappresentare il settore a livello italiano.
- Festival dell’Oriente, spettacolare festival della cultura orientale durante il quale i nostri istruttori e allievi si sono esibiti su quel prestigioso palco sotto gli occhi di un pubblico numerosissimo.
- Manifestazione “Piazze dei nuovi stili di vita” durante la quale si sono esibiti i nostri atleti e istruttori del Palacarassi Bari.
- Evento promosso dall’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia) durante il quale abbiamo istruito ed esaminato i vari gruppi di militari che vi partecipavano.
- 20° Premio Csen Bari in onore di tutte le società e gli atleti che con la loro passione rendono migliore lo sport sul territorio locale.
-
“Giornata di Sensibilizzazione contro la Violenza” promossa sul territorio barese dalla FIDAPA sez. Modugno, durante la quale abbiamo tenuto un talk riguardo il tema della difesa personale.
- Lezione di difesa personale per operatori di sicurezza rivolta ai corsisti dell’ANPANA (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura e Ambiente).
Come si evince quest’anno è iniziato davvero bene tanto che da gennaio ci sono già i primi impegni relativi a stage, manifestazioni e nuove collaborazioni che però vi sveleremo direttamente nel 2017!
Ricordiamo che i nostri corsi di JuJitsu e Difesa Personale Kaisendo non si fermano quest’anno quindi vi aspettiamo al Palacarrassi Bari ogni martedi e giovedi dalle 21.00 alle 22.30 e il sabato dalle 16.30 alle 18.00.
Per qualunque informazione veniteci a trovare o fate riferimento ai nostri contatti.
Vi auguriamo un sereno Natale e felice anno nuovo.